PAVI-THERM MALTE E SISTEME
SISTEMA D’ISOLAMENTO TERMICO ESTERIORE (SATE) CON ESTRUSI DI POLISTIRENE (XPS-EPS)

L’attuale e futura costruzione si caratterizza per le esigenze di risparmio energetico e la cura dell’ambiente, essendo un materiale ottimo per la facilità e basso costo del suo riciclaggio.

La guida di prodotti e protocolli d’applicazione del Sistema d’Isolamento Termico Esteriore SATE (ETICS) con estrusi di polistirene, pretende dare la risposta e soluzione all’interesse e demanda del mercato questa soluzione costruttiva per facciate di nuova costruzione, così come in cantiere di riabilitazione energetica.

Il sistema d’isolamento termico per l’esteriore con pannelli isolante di polistirene estrusi (EPS-XPS) consiste nell’applicazione, sulla superficie esteriore della facciata esistente, dei pannelli isolante, che stano per essere rivestite con il SISTEMA PAVI-THERM ETICS finitura minerale o PAVI-THERM ETICS finitura acrilica.

MALTA PER IL RIVESTIMENT
Los proditti di rivestimento REVISTAMP sono noti per la loro qualità, elevate prestazioni e un’ampia gamma di colori... L’applicazione di ogni malta specificamente dettagliato nella SPC.

PAVISTAMP ha sviluppato una vasta gamma di prodotti per la verniciatura, da malta tradizionale monostrato, micro-malta monostrato stampaggio e finitura raffinata - strutturato, che stanno avendo un grande consenso nel mondo delle costruzioni.

  • I supporti devono essere piani, sano, stabile, robusto e privo di polvere, vernici, olio ...
  • Per preparare la malta, utilizzando la stessa percentuale di acqua e tempo di miscelazione per l’intera esecuzione.
  • Utilizzare maglia per l’unione tra i supporti di diversa natura. La rete debe essere di almeno 20 cm. su ciascun lato del giunto.
  • Non aggiungere alcun additivo alla malta senza l’espressa autorizzazione di PAVISTAMP.
  • La temperatura di applicazione è compresa tra +5 e 30. Nella stagione calda dovrebbe essere bagnato prima e dopo il rivestimento.
  • Può causare irritazione perché contiene cemento. Evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Se l’irritazione sciacquare abbondantemente con acqua pulita.
  • Conservare in un luogo asciutto, al riparo dalle intemperie.
  • Per informazioni, consultare schede tecniche o contattare il nostro Ufficio Tecnico.
  • L’applicazione di ogni malta specificamente dettagliato nella SPC.