MALTA DI CALCE 100% ECOLOGICO

Da qualche tempo, i nostri clienti è venuto sostengono che il mercato ha bisogno di 100% calce, questo ci ha fatto cambiare alcune delle nostre origini per tornare a loro, il CAL.

L’azienda si è sempre distinta per il suo desiderio di innovazione e la capacità di affrontare nuove sfide e noi vogliamo aiutarli a meglio raggiungere i propri obiettivi Come? Con la nostra nuova linea di prodotti REVEX CAL.

Siamo consapevoli che la nostra azienda ha fatto la professionalità e la qualità dei prodotti che produce e distribuisce il nostro argomento principale. Quindi non esitate a andare al mercato con una nuova linea di prodotti REVEX CAL, che ha più che soddisfa le esigenze del mercato.

REVEX CAL è il nuovo marchio di malte di calce 100%, dietro a questa release sono anni di ricerca e di lavoro per un prodotto eccellente che raggiunge i nostri clienti, tigli sono scelti con cura da personale qualificato che sono responsabili per la selezione di quei tigli soddisfare i più severi standard qualitativi.

Tutte queste caratteristiche rendono il REVEX CAL un punto essenziale sul suo prodotto, sia per la riabilitazione, l’edilizia sostenibile, l’eco-edilizia e nuovi edifici.

Tra i vantaggi di utilizzare malte a base di calce, la sua vasta gamma di resistenze, ideale per il consolidamento di mattoni o pietre, e il sostegno quasi ogni clima sta. Produce più plastica, malleabile, e malta più durevole all’aperto per rilievi e ornamenti. A sua volta, rende porosità permeabili alla necessità di essiccazione e di respirazione edifici, grazie alla sua capacità di consentire al vapore acqueo e andare fuori. Inoltre, le proprietà intrinseche della calce diventano un prodotto “guaritore” di funghi e batteri che affliggono i vecchi edifici e umidi. Infine, la possibilità di fortificare con il passare del tempo, diventare uno dei più nobili per recupero di vecchi edifici materiali, che considerano che questi materiali sono raggiungibili edilizia sostenibile aiutare l’ambiente ad essere sempre gentiluomo.