SOCIETÀ

Secondo l’evoluzione delle norme e come complemento, Pavistamp tratta di ridurre i parametri d’impatto ambientale di ogni criterio di Claseificazione e migliorare le prestazioni di ogni prodotto. La nostra varietà di prodotti è sviluppata e esaminata periodicamente seguendo un protocollo rigoroso di fabbricazione. Diamo la garanzia dei prodotti sotto controllo e certificati per laboratori omologati indipendenti.

Cía. Española de Hormigones Estampados, noto come PAVISTAMP, è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1990, attualmente decisa a impiantare e migliorare l’impatto ambientale dei materiale di costruzione e soddisfare le necessità delle generazione presente senza compromettere le possibilità di quelle del futuro per attendere le sue proprie necessità, Pavistamp scommette per i prodotti di nuova generazione ECO formulati 100% da aggregati di riciclaggio.

Attualmente continua la sua espansione verso altri paesi del mondo, con nuovi prodotti come malte 100% ecologici Green Line pavimenti e malte di calce, isolamento termico (SATE), malte autolivellante e di riparazione, malte colla e giunte, resine epossi, micro cementi...

Oggi Pavistamp è una ditta dinamica e flessibile adattata alle necessità del settore che distribuisce i suoi prodotti per tutto il mondo, obbedendo a una politica di qualità e soddisfazione del cliente.

Pavistamp disporre di un sistema di gestione, secondo la Norma UNE-EN ISO 9001:2000 perle attività di disegno e produzione di prodotti, sistema di rivestimenti per pavimenti e facciate, e anche la commercializzazione d’istrumenti per l’applicazione di questi rivestimenti.

Tutte la malte compiono le esigenze della norma UNE-EN:

  • Green Line 100% aggregati di reciclaggio EN-13813-2003.
  • Micro cementi EN-13748-2:2004.
  • Autonivelante EN-13813:2003.
  • Pavimento industriale EN-127020:1999.
  • Malte mono strato EN-998-1:2003.
  • Malte di riparazione EN-1504-3.
  • Malte colla EN-12004:2008

Compañía Española de Hormigones Estampados, S. L. >  > SOCIETÀ